Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
qui puoi scrivere di qualsiasi cosa, qualsiasi argomento che non sia presente nelle altre sezioni

ARGOMENTO: Che risate comiche!

Che risate comiche! 1 Settimana 3 Giorni fa #8497

• r99
  • Platinum Boarder
  • Non arrendersi mai e rinascere, sempre e comunque!
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Tante volte la vita fa stressare, ci si sente affaticati, scarburati e non si ha più voglia di fare nulla se non riposare. Questo non per mancanza di volontà ma per stanchezza e certe volte tanta, ma tanta noia.

Io, in quei pochi momenti in cui mi capita, mi piace leggere, scrivere, sfogarmi a creatività e anche ridere, perché dicono che ridere fa bene. Far ridere può essere un passatempo, un talento naturale (parlo di raccontare le barzellette, creare interi dialoghi e situazioni comici, recitare in un teatro a puro scopo di comicità…) o ancora un modo per distendere i nervi e far scorrere via ogni probabile malessere.

In questa discussione mi piacerebbe creare una sorta di "giornalino comico" in cui chi vorrà partecipare condividerà o una serie di battute/barzellette (prese da qualche fonte o anche inventate se ne si è capaci :lol: ) o una serie di video inerenti parodie comiche, comici televisivi famosi, scene comiche tratte da alcuni film... Tutto ciò che si vuole, l'importante è ridersela di gusto ogni tanto! :P Ben accetti utenti con un talento innato alla comicità, perché, come, per esempio, la poesia e la musica, è un'arte anche la comicità, come molti altri ambiti.

In ogni caso, che la discussione piaccia o meno e se avrà più o meno fortuna, vi auguro una buona giornata. Tentar non nuoce. :)
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Che risate comiche! 1 Settimana 3 Giorni fa #8499

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Ciao Andrea, partecipo con piacere e accludo uno dei tanti video di Maurizio Lastrico, trovo molto divertente questo attore

Che risate comiche! 1 Settimana 3 Giorni fa #8506

• r99
  • Platinum Boarder
Nuovo taglio di capelli lei e lui

Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
Donna1: Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
Donna2: Arrivederci, cara!

L'uomo
Uomo1: Ehi, nuovo taglio?
Uomo2: Sì

:lol: :lol: :lol:

Che risate comiche! 1 Settimana 1 Giorno fa #8515

• r99
  • Platinum Boarder
Buona serata a tutti con questa parodia comica del programma televisivo "C'è posta per te", "Supposta per te" :lol: :lol: , da parte della tanto nostalgica Premiata Teleditta… Buona visione!

Che risate comiche! 1 Settimana 1 Giorno fa #8516

• Sicercasempre
  • Senior Boarder
  • Chi la fa...la fa!
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Vita vissuta, e credetemi, è accaduto davvero. Rientro a casa la notte tardi silenzio assoluto....salgo le scale, apro la porta accendo la luce d'ingresso.....vado verso la camera da letto....ma all'improvviso un forte rumore fuori dalla porta.......era la tromba delle scale Vabbèh, sono abituato e continuo il mio percorso...arrivo in camera da letto, accendo la luce di camera e.......un rovinio di rumori....era la sala d'ingresso che cadeva nel buio. Noncurante di ciò, mi spoglio, poggio i pantaloni sulla sedia, e stanco mi corico e spegno l'abat jour...solito rumore di stanza che cade nel buio.....bah, deja vue, mi giro sul fianco preferito e chiudo gli occhi, ho bisogno di dormire.....e nel silenzio della notte piccoli passi dentro l'armadio: gli abiti che passano di moda. Ma si, niente di nuovo......dai, si dorme.....e no......un rumore di masticazione....ma che sarà mai? era il cavallo dei pantaloni che mangiava la paglia della sedia.....e sfinito, mi addormentai.
Ultima modifica: 1 Settimana 1 Giorno fa da Sicercasempre. Motivo: Errore di digitazione

Che risate comiche! 1 Settimana 16 Ore fa #8523

• r99
  • Platinum Boarder
Sicercasempre ha scritto:
Vita vissuta, e credetemi, è accaduto davvero. Rientro a casa la notte tardi silenzio assoluto....salgo le scale, apro la porta accendo la luce d'ingresso.....vado verso la camera da letto....ma all'improvviso un forte rumore fuori dalla porta.......era la tromba delle scale Vabbèh, sono abituato e continuo il mio percorso...arrivo in camera da letto, accendo la luce di camera e.......un rovinio di rumori....era la sala d'ingresso che cadeva nel buio. Noncurante di ciò, mi spoglio, poggio i pantaloni sulla sedia, e stanco mi corico e spegno l'abat jour...solito rumore di stanza che cade nel buio.....bah, deja vue, mi giro sul fianco preferito e chiudo gli occhi, ho bisogno di dormire.....e nel silenzio della notte piccoli passi dentro l'armadio: gli abiti che passano di moda. Ma si, niente di nuovo......dai, si dorme.....e no......un rumore di masticazione....ma che sarà mai? era il cavallo dei pantaloni che mangiava la paglia della sedia.....e sfinito, mi addormentai.

:lol: :lol: :lol: :P
Molto interessante il suo racconto comico-umoristico signor Sicercasempre, la ringrazio per aver preso parte alla discussione, seppur questo sia un Forum pubblico aperto a chiunque.
Mi è parso quasi un racconto da suspence quasi come se fosse di tipologia horror comica, mancava solo la scena del delitto finale :whistle: ... No, scherzo, anche perché, se non ho capito male, la sua descrizione è basata su un fatto oggettivo accaduto realmente.
Prendo spunto dal suo racconto per dirle che i vestiti passeranno di moda, ma non le persone, se spinte dalla giusta vitalità, positività e gioia nell'andare avanti. Ogni età ha un suo valore, sempre.

Che risate comiche! 1 Settimana 16 Ore fa #8524

• r99
  • Platinum Boarder
Altra parodia comica della Premiata Ditta, stavolta però della trasmissione televisiva "Affari tuoi", qui intitolata "Affari suoi". :lol: Buona serata e buona visione a tutti!

Che risate comiche! 6 Giorni 17 Ore fa #8540

• r99
  • Platinum Boarder
CONTRATTI DI LAVORO.

1 - GIORNI DI MALATTIA
Non sarà più accettato il certificato medico come giustificazione di malattia. Se si riesce ad andare dal dottore si può benissimo andare anche al lavoro.

2 - GIORNI LIBERI E DI FERIE.
Ogni impiegato riceverà 104 giorni liberi all'anno. Si chiamano sabati e domeniche.

3 - BAGNO
La nuova normativa prevede un massimo di 3 minuti per le necessità personali. Dopo suonerà un allarme, si aprirà la porta e verrà scattata una fotografia. Dopo il secondo ritardo in bagno, la foto verrà esposta in bacheca.

4 - PAUSA PRANZO
4.1 - Gli impiegati magri riceveranno 30 minuti, perché hanno bisogno di mangiare di più per ingrassare.
4.2 - Quelli normali riceveranno 15 minuti, per fare un pasto equilibrato e rimanere in forma.
4.3 - Quelli in sovrappeso riceveranno 5 minuti, che sono più che sufficienti per uno slim fast.

5 - AUMENTI
Gli aumenti di stipendio vengono correlati all'abbigliamento del lavoratore:
5.1 - Se si veste con scarpe Prada da euro 350,00 o borsa Gucci da euro 600,00, si presume che il lavoratore stia bene economicamente e quindi non abbia bisogno di un aumento.
5.2 - Se si veste troppo poveramente, si presume che il lavoratore debba imparare ad amministrare meglio le sue finanze e quindi non sarà concesso l'aumento.
5.3 - Se si veste normalmente vuol dire che il lavoratore ha una retribuzione sufficiente e quindi non sarà concesso l'aumento.

6 - PAUSA CAFFE'
Le macchine erogatrici di caffè/the saranno abolite.
Ai lavoratori che lo richiederanno, all'inizio dell'orario di lavoro sarà messa sulla scrivania una tazzina piena di buon caffè/the caldo che potranno bersi durante la pausa comodamente seduti sulle loro sedie senza alzarsi e perdere tempo a raggiungere il distributore. Per chi volesse anche uno snack (ingordi) vi preghiamo tornare al punto 4.

7 - STRAORDINARI
Gli straordinari non saranno piu' pagati... se decidete di restare in ufficio oltre l'orario di lavoro significa che non avete altro da fare a casa quindi dovreste solo ringraziarci, se non ci fossimo noi vi annoiereste fuori di qui.

Vi ringraziamo per l'attenzione e Buon lavoro!

P.S. - Per aver letto questo testo in orario di lavoro vi verranno trattenuti 4 minuti di stipendio.

:whistle: :huh: :lol:

Che risate comiche! 5 Giorni 3 Ore fa #8558

• r99
  • Platinum Boarder
Buongiorno a tutti così:

Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna, a un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità", dice il carabiniere. L'uomo supplica di non farlo, e il carabiniere: "Senta, a me piacciono molto gli indovinelli, se lei sa rispondere attentamente a questo indovinello non le faccio la multa: in una stradina si vedono due fari, cos'è?". Allora l'uomo risponde: "Come cos'è? È una macchina!". Il carabiniere ribatte: "Eh no, troppo generico! Poteva essere una vespa, un camion... Mi dispiace, devo farle la multa.". L'uomo: "Senta, signor carabiniere, posso farle io un indovinello?". Il carabiniere, molto orgoglioso, ascolta l'uomo: "In una stradina buia, ai margini della strada, ci sono dei fuocherelli, cosa sono?". Il carabiniere, prontamente: "Come cosa sono? Sono prostitute!", e l'uomo: "Eh, mi dispiace, troppo generico... Potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella...

Che risate comiche! 1 Giorno 18 Ore fa #8637

• r99
  • Platinum Boarder
"La nostra realtà è tragica solo per un quarto: il resto è comico. Si può ridere su quasi tutto" (Alberto Sordi)

"Il segreto della mia comicità? La ribellione di fronte all'angoscia, alla tristezza e alla malinconia della vita. " (Monica Vitti)

"Anche nelle situazioni più tragiche, c'è sempre qualcosa di comico alla fine." (Colm Meaney)

Che risate comiche! 1 Giorno 15 Ore fa #8646

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Questo video è dedicato al mio amico ligure r99 e a tutti quelli che conoscono Genova.

P.S: solo l'inizio è parlato il resto...parla da solo ;) :whistle:
Ringraziano per il messaggio: r99

Che risate comiche! 23 Ore 42 Minuti fa #8659

• r99
  • Platinum Boarder
Sweet_Moonlight ha scritto:
Questo video è dedicato al mio amico ligure r99 e a tutti quelli che conoscono Genova.

P.S: solo l'inizio è parlato il resto...parla da solo ;) :whistle:

Grazie mille Sweet! La nostra Liguria è davvero fantastica, suggerisco a chi non l'avesse ancora visitata di farlo: ne resterete incantati. E' una regione completa: entroterra ligure, montuoso, Liguria esterna, che si affaccia sul mare azzurro e profumato, e zona spezzina (la mia :P ) a confine con la Toscana (riviera versiliese, Lunigiana e Garfagnana, queste ultime due tipicamente montane). Nulla togliere alle altre Regioni, con le loro altre peculiarità!! ;)

Fatta questa parentesi, vi lascio con questo video comico di Enrico Brignano, "La pensione". Buona visione a tutti!
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi