Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
È qui che puoi scrivere di qualsiasi altro argomento: ridicolo, folle, creativo.

ARGOMENTO: Qualcuno conversa?

Qualcuno conversa? 1 Mese 2 Settimane fa #10262

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Ma certo, massima libertà. Ogni intervento è sempre ben accetto. Izia sa bene che per me, e non solo per me, è sempre un piacere leggerla.
Ho già preparato le sei immagini da postare per la prossima storia, ma pensavo di lasciare un certa libertà di scelta affinché chi partecipa si senta a suo agio. Magari qualcuno preferirà concentrarsi o inventare una storia solo su alcune delle immagini proposte. Aggiungerò le precisazioni quando le posterò.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Qualcuno conversa? 1 Mese 2 Settimane fa #10300

• Beppe999
Direi propio di si.

Qualcuno conversa? 1 Mese 2 Settimane fa #10344

• Elena50
Ciao a tutti, come procede la settimana? :)
La mia ondivaga ma procede. L'autunno non è proprio dei più caldi e soleggiati e mi mancano un pò i colori accesi che ci sono di solito in questo meraviglioso mese. E poi c'è di nuovo lo spettro di questa pandemia che si riaccende. Anche nel lavoro tornano limitazioni ed un senso di incertezza ... ma cerchiamo di essere positivi. E' la cosa migliore che si può fare.
Buona serata

Qualcuno conversa? 1 Mese 2 Settimane fa #10346

• Elena50
Ciaaao Andrew! :) Eh sì, speriamo che la cosa si risolva. Ti auguro davvero di poter incontrare il tuo amico milanese, anche io stavo pensando di fare un viaggetto prima di Natale, proprio da quelle parti, ma vedremo ... Di sicuro, questo virus è meno aggressivo di prima, almeno pare. Questo senso di incertezza nelle comunicazioni, nel comprendere i dati reali, ecc. .. non favorisce buone energie, ma è proprio in questi momenti che dobbiamo tirare fuori il meglio di noi. L'unione fa la forza ;), non lasciamoci abbattere e contrastiamo le paure che sono quelle che alimentano il peggio. Se ognuno fa la sua parte si crea una bella sinergia .. dunqueeee, viiiia con le belle energie nei pensieri ;)

Qualcuno conversa? 3 Settimane 2 Giorni fa #11419

• Elena50
Buonasera a tutti voi, manco da un pò, ma forse per combinazione di situazioni, poco tempo in primis e, in definitiva, mancanza di trovare cosa cercavo. La mia storia in immagini non ha preso forma perchè non ho sentito un modo reale per farlo, non ho trovato il terreno 'dove esprimere cosa essere davvero. Forse è una mia mancanza o forse avevo bisogno di un calore più forte. Non ho mai sentito alcuna forza reale che non fosse quella di Andrew, o di Laura. Devo dirlo.
Tento solo di spiegare e di dare un abbraccio a voi:
Andrew, Laura, Sweet, Ghiaccio ...
buon proseguimento qui, poi devo capire come chiudere il nick ;)
Buona vita a tutti voi ;)

Qualcuno conversa? 3 Settimane 2 Giorni fa #11420

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
  • Ringraziamenti ricevuti 93
Elena50 ha scritto:
Buonasera a tutti voi, manco da un pò, ma forse per combinazione di situazioni, poco tempo in primis e, in definitiva, mancanza di trovare cosa cercavo. La mia storia in immagini non ha preso forma perchè non ho sentito un modo reale per farlo, non ho trovato il terreno 'dove esprimere cosa essere davvero. Forse è una mia mancanza o forse avevo bisogno di un calore più forte. Non ho mai sentito alcuna forza reale che non fosse quella di Andrew, o di Laura. Devo dirlo.
Tento solo di spiegare e di dare un abbraccio a voi:
Andrew, Laura, Sweet, Ghiaccio ...
buon proseguimento qui, poi devo capire come chiudere il nick ;)
Buona vita a tutti voi ;)

Francesca!!! Sei stata davvero un tesoro, sempre sincera e diretta, ma non ci lascerai mica vero? :(
Andrew.

Addio amica! 3 Settimane 2 Giorni fa #11421

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
Franci...

...

...

...

:( Buona fortuna... mi mancherai tanto. :'(
Andrew.
Ultima modifica: 3 Settimane 2 Giorni fa da r99. Motivo: :'(

Qualcuno conversa? 3 Settimane 2 Giorni fa #11422

• lalaura
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
mi dispiace tanto se ci lasci Francesca. Era ed è una bella voce la tua. Che la vita ti sia lieve e se ci ripensi siamo qui.

Qualcuno conversa? 3 Settimane 2 Giorni fa #11423

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Ho appena letto il messaggio di Francesca e spero con tutto il cuore che riesca a trovare quello che cercava. Dovete essere orgogliosi di voi Andrea e Laura perchè, anche se per breve tempo, le avete dato un po' di quel calore che Francesca cercava. L'animo umano è molto complicato e capirlo non è molto semplice. Buona notte a tutti

Qualcuno conversa? 3 Settimane 2 Giorni fa #11424

• lalaura
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Sweet_Moonlight ha scritto:
Ho appena letto il messaggio di Francesca e spero con tutto il cuore che riesca a trovare quello che cercava. Dovete essere orgogliosi di voi Andrea e Laura perchè, anche se per breve tempo, le avete dato un po' di quel calore che Francesca cercava. L'animo umano è molto complicato e capirlo non è molto semplice. Buona notte a tutti

mi spiace solo non aver potuto fare di più

Qualcuno conversa? 3 Settimane 2 Giorni fa #11425

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
lalaura ha scritto:
Sweet_Moonlight ha scritto:

mi spiace solo non aver potuto fare di più

No Laura, credimi, hai fatto tutto il possibile, penso tutti: abbiamo parlato, ci siamo confrontati, e tutto sempre nel massimo rispetto. Io la ricorderò sempre per il suo temperamento pacato, diretto e sempre mite, mai sgarbata con nessuno. Ci sono tanti ricordi anche con lei, e ricorda che sia io sia te, Laura, non potevamo fare di più, né nessun altro amico del Forum: siamo stati noi stessi, questo è ciò che conta. Certe volte è difficile comprendere a fondo una persona, persino i migliori amici credo che non si conoscano davvero a fondo.

Ti saluto ancora Francesca, è stato un piacere conoscerti, e buonanotte a tutti!
Andrew.

Qualcuno conversa? 3 Settimane 2 Giorni fa #11428

• ghiaccio
Ciao Francesca, ti auguro ogni bene..
Grazie per avermi fatto entrare qui con voi..
Sogni d'oro..

Qualcuno conversa? 3 Settimane 2 Giorni fa #11453

• Izia
  • Gold Boarder
  • Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto.
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Forse del pubblico, non c’è ne frega più nulla.
Fatti coinvolgere dall’empatia che si sta sprigionando qui, non ti costa nulla, anzi ti “paga” di ben altro!
Ringraziano per il messaggio: ghiaccio, r99

Qualcuno conversa? 3 Settimane 1 Giorno fa #11458

• ghiaccio
Izia ha scritto:
Forse del pubblico, non c’è ne frega più nulla.
Fatti coinvolgere dall’empatia che si sta sprigionando qui, non ti costa nulla, anzi ti “paga” di ben altro!
Cara Izia, ti aspetto sempre volentieri, come sei bella..traspare tutta la tua energia...

Qualcuno conversa? 3 Settimane 1 Giorno fa #11462

• Fenice Blu
vanwall ha scritto:
Capisco il dispiacere ma, in fin dei conti, in un forum si scambiano solo dei messaggi pubblici, siamo ben lontani dall’intimità di un’amicizia reale, che potrebbe anche nascere da una privata corrispondenza. Credo che sia un limite dei rapporti virtuali che andrebbe accettato fin dall’inizio, viceversa dopo un iniziale entusiasmo si rischia di andare incontro a una forte delusione. Non è cinismo il mio, tantomeno una critica su questo caso specifico, solo il mio pensiero su questo tipo di rapporti, che io stesso coltivo. Un saluto a tutti, anche a chi ha lasciato.

I limiti ci sono per chi li vuole porre.
Le amicizie si posso instaurare sia scrivendo post pubblici che privati. Anche se, spesso, lo scrivere privatamente ha scopi diversi dal creare un'amicizia. Parere mio personale sia chiaro. :)
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi