Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
È qui che puoi scrivere di qualsiasi altro argomento: ridicolo, folle, creativo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: .

Parliamo un po'. 1 Mese 1 Settimana fa #18435

• Donald003
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Salve A.A.
In effetti sono rimasto a dir poco basito! Proprio con il nuovo iscritto Ranma si era discusso di come purtroppo alcuni utenti lasciano il forum cancellando i loro post e lui si era dimostrato concorde sul fatto che non è bello lasciare in questo modo un forum, poi aveva anche dimostrato un certo entusiasmo nel leggere e partecipare alle discussioni ed ora di punto in bianco (dopo per altro oggi stesso aver risposto ad un mio post sulla cover dei Per Shop Boys) lascia il forum cancellando i suoi post e pure il titolo della discussione che lui stesso aveva creato!?!?
Mi vien da dire "Il mondo è bello perchè è vario....", della serie prendiamola con ironia che è meglio.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Parliamo un po'. 1 Mese 1 Settimana fa #18436

• Utente01
Salve a tutti.

Mi presento: sono Giovanni, sono il fratello di Ranma, l'utente che poco fa ha lasciato il Forum. Cosciente che ciò che ha fatto è stato sbagliato, senza dubbio, se lo ha fatto, specifico che non lo ha fatto per cattiveria, ma semplicemente perché si sentiva triste e sconfortato dall'accoglienza che ha ricevuto. Il stesso sono concorde sul fatto che lasciare un Forum in questo modo sia sbagliato, ma mio fratello non è una persona né maleducata, né poco corretta: solo che lui reagisce d'istinto e si comporta freneticamente, anche nostra madre, che ha fatto di tutto per tutelarlo.

Io sono un vecchio utente di questo Forum, iscrittosi per poco e poi cancellatosi tempo addietro, e credevo che suggerendo questo sito a mio fratello, si sarebbe trovato bene. Vi prego di scusarlo, signor Donald003, e anche lei A.A. (senza però dire che sia un maleducato).

Ponendo la mia buona fiducia nelle vostre persone, essendo la mia iscrizione temporanea, spero che possiate perdonarlo: mio fratello è anche irascibile, ma è un uomo fragile e certe situazioni lo feriscono.

Grazie. Buona permanenza su questo portale, stesso portale in cui ho conosciuto uno spirito amichevole e che mi piacerebbe re-incontrare. :)

Saluti,
Giovanni.
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da Utente01.

Parliamo un po'. 1 Mese 1 Settimana fa #18441

• Donald003
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Salve Giovanni ed innanzitutto grazie per il chiarimento, purtroppo come era già stato specificato in precedenza l'utente Ranma è capitato in questo forum in un momento di scarsa partecipazione degli altri utenti e questo a fatto si che ci fosse una scarsa accoglienza, forse bastava attendere un po' di tempo e più avanti sarebbero riprese nuove discussioni interessanti, comunque ora è almeno tutto più chiaro e naturalmente scuse accettate.
Un saluto, un super in bocca al lupo ed un buon proseguimento tutti voi da Donald003! :)

Parliamo un po'. 1 Mese 1 Settimana fa #18443

• A.A.
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Salve Donald003,
sì, prenderla con ironia è forse proprio la soluzione migliore. Io, comunque, ho una regola nella mia vita : non credo mai a quello che gli altri dicono fino a quando non sono sicuro che è la verità. Le persone solitamente mentono, mentono spudoratamente e moltissimo, qui poi è proprio il luogo ideale per chi vuole mentire... ci si può persino inventare identità fittizie qui, cambiare sesso come niente fosse, nella realtà queste cose sarebbero invece decisamente più difficili.

Parliamo un po'. 1 Mese 1 Settimana fa #18444

• A.A.
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Salve Utente 01,
questo è un forum per adulti, è proprio proibita dal regolamento l'iscrizione dei bambini, Ranma è un adulto o un bambino ? Perché se è un bambino vedete di sorvegliarlo meglio in famiglia e di non dargli libero accesso ad internet, è proprio vostra precisa responsabilità fare questo. Se invece, come incredibilmente sembrerebbe (lei lo definisce "uomo"), è un adulto trovo assolutamente grottesco che un adulto (un uomo) si nasconda dietro a un familiare e che il familiare si presti a questa cosa grottesca . Se è un adulto, se è un uomo, Ranma si deve assumere fino in fondo e in prima persona le sue responsabilità, non nascondersi dietro ad un familiare colpevolmente conpiacente. Le scuse per interposta persona (quando si tratta di adulti) sono, comunque, per me, assolutamente irricevibili. Venga piuttosto Ranma, in prima persona, a scusarsi e, forse, lo scuserò. Cosa poi non dovrei, secondo lei, dire ? Ranma, secondo lei, non è un maleducato ? E cosa mai sarebbe ? Come le definiscono al suo paese le persone che si comportano come Ranma si è comportato ? Sarei proprio curioso di saperlo. In ogni caso, se Ranma essendo adulto è però proprio incapace di conportarsi da adulto, da persona civile sarebbe meglio che lei, invece di assecondarlo scrivendo post qui, contattasse un bravo psicologo, perché evidentemente il suo familiare ha dei problemi molto gravi. Lei non lo sta minimamente aiutando il suo familiare assecondandolo così né lo tutela minimamente, lei, così, semplicemente aggrava e incancrenisce i suoi problemi. Il vero amore, se lei non lo sa, è rendere gli altri adulti , autonomi ed equilibrati , non continuare a vita a trattarli da bimbi cambiandogli il pannolino, mettendogli il ciuccio in bocca e assecondando ogni loro fisima.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi