Ciao Dexer, una domanda:
Non si possono segnalare e di conseguenza bloccare queste presone? A parer mio rovinano il bisogno di chi cerca e crede ancora nel valore dell'amicizia in se.
E' la prima volta che scrivo apertamente su questo forum e caratterialmente, per come sono fatto, mi è difficile sia stare zitto di fronte a questi fatti sia per pura curiosità aggiornare i messaggi (inutile negarlo, siamo tutti simpaticamente curiosi e l'amico è un tesoro se non IL tesoro che tutti cerchiamo o abbiamo trovato) E trovarsi di conseguenza sempre annunci tipo "Vorrei trovare una ragazza per storia d'amore, convivenza". Per esempio.
Penso sia inutile anche consigliar loro di limitare i messaggi o quant'altro, perché probabilmente la loro è una pura ossessione. Anche il consiglio benaugurante di spegnere il pc e fare una passeggiata, visto che questo utente tra le altre cose "ama le passeggiate" andrà sprecato sul web se lo leggerà di sfuggita.
Ho fatto belle amicizie solide su questo sito, altre come normale routine sono sparite probabilmente complici dai vari impegni della vita quotidiana, ma è un peccato passare ai titoli di coda dei vari utenti per l'insistenza di terzi.