MiJa ha scritto:
Mi piacerebbe raccontare i miei interessi, che sono molti e particolari, ma ho il timore che qualcuno potrebbe "riconoscermi". Mi sono appena registrata ma confesso un certo imbarazzo... per carità, non sto facendo niente di male, sono separata e non ho relazioni. Sono dove dovrei essere. Però, non so... una vocina dentro di me si sente ridicola. "Cosa sei venuta a fare? Cosa stai cercando? Amore? Amicizia? Alla tua età? Nonostante tutte le fregature che hai preso? Nonostante quel piccolo dettaglio che sei un'asociale e non sai più rapportarti con nessuno?". Quindi: sì, mi piacerebbe essere interessante... ma credo che, per sicurezza, mi limiterò a parlare del tempo, del caldo, l'umidità, le zanzare e dai che tra qualche giorno le temperature scenderanno.
Ciao Mija se sei nuova benevenuta.
Io credo che interagire in un forum con altre persone non abbia limiti di età, a parte gli under 16 il forum è aperto a tutti. E' variegato, ci sono molti topic in cui puoi conversare dei tuoi interessi, devi solo stare attenta a non fornire informazioni troppo personali ma questo di sicuro già lo sai.
Per le zanzare puoi conversare con Donald 003 ( se legge mi uccide ), scherzi a parte ti aspettiamo nei vari topic. Buona permanenza