Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
quella con la A maiuscola :-)

ARGOMENTO: Difficile trovare corrispondenti ad una certa età.

Difficile trovare corrispondenti ad una certa età. 1 Settimana 1 Giorno fa #557

• Luisanna
  • Fresh Boarder
Leggendo i messaggi del Forum non si è certo invogliati a proseguire: ci sono solo ragazzi o giovani in questo sito, una persona "di una certa età", che cerca un signore colto e interessato ad un'amicizia sia pure epistolare non avrà molta fortuna... Nel passato ho frequentato questo Forum, ma mi son trovata a ricevere mails di gente che voleva convertirmi a strane religioni, fanatici che cercavano soci per attività incredibili, gente,insomma, che fiutando la presenza di una persona d'età pensava di circuirla. Non è questo il mio desiderio: io ho una mente desta e interessata alla cultura(arte, musica, teatro, cinema, viaggi,etc...) vivo a Palermo e gradirei trovare un signore colto e vivace d'intelletto libero da impegni lavorativi di routine, padrone di sé, con cui condividere qualche spazio temporale di piacevoli conversazioni.
Resto in attesa...-
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Difficile trovare corrispondenti ad una certa età. 6 Giorni 10 Ore fa #560

• acu-max
  • Fresh Boarder
Ciao, sono parzialmente d'accordo con te, se vuoi scambiare qualche mail con me, o se preferisci con uno non più giovanissimo..... Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. ciao max
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.184 secondi