Izia ha scritto:
Ciao Andrea, è vero ormai i ragazzi sono velocissimi e scrivono in “...stringi, stringi, che non ho tempo...” , ma forse vogliono, o vogliamo assomigliare ai robot. Non è forse il futuro....?
Menomale che esistono “quelli fuori dal coro, buoni, da prendere come esempio” come te.
Non ti sto prendendo in giro, tranquillo, ti ammiro da tanto tempo. La mia speranza è proprio che la moda di scrivere dolcemente, rilassante, almeno pochi minuti della propria vita oggi caotica, ritorni.
Ciao.
Ciao
Izia, benvenuta. Sai che hai il nickname identico ad una mia cara amica (e non solo mia, ma un po' di tutti, grazie alla sua simpatia e alla sua solarità venata da una giusta nota malinconica) che ha lasciato il Forum mesi fa? Solo per questo mi stai già simpaticissima...
Grazie per la tua ammirazione, ma sai qual'è la cosa più bella? Il fatto che tutto ciò che scrivo lo faccio senza quella maschera che molti indossano, sia nella vita reale sia sul web. Non che io non abbia mai detto una bugietta a fin di bene , però, di solito, cerco di essere me stesso.
Hai ragione, quanto sarebbe bello se ognuno di noi, ma soprattutto i miei coetanei, si fermasse un attimo e si dedicasse alla scrittura. Sai cosa mi piacerebbe molto? Ritornare alle care vecchie lettere cartacee, scrivere i miei pensieri, spedirli al mittente, attendere la risposta, gioire alla ricezione della lettera di risposta... e pensa se scrivessimo ad una persona della quale ci siamo innamorati...