Ciao
Elena50!!

Io sto bene, ho preso tanto sole e oggi mi godrò tanto, tanto mare, nei suoi colori tipicamente estivi: il blu del cielo e del mare che, visti all'orizzonte, sembrano fondersi in un unico connubio, il giallognolo della sabbia e l'arcobaleno dei vari aquiloni che volano, liberi, nell'aria.
Hai indovinato: la mia idea è proprio quella di aprire uno spazio Forum dedicato a tutti gli utenti che vogliono entrarvi a far parte (spero che con il tempo crescerà ) senza escludere alcuno e senza distinzioni. Ognuno è ben accetto. Potremo di sicuro chiacchierare del più e del meno, scherzare, ridere, commuoverci assieme, instaurare nuove amicizie (perché no?)... tante tante cose. E come precedentemente da me sostenuto, ritengo questo topic sempre valido, anche a distanza di secoli...
Anch'io conosco bene Umberto Galimberti, il cui pensiero si avvicina molto alla mia visione dell'inclusività, per non parlare poi del mio grande mito, Dante Alighieri: la sua "Commedia" è un'opera letteraria di grande valore, lui è il padre della lingua italiana, come dimenticarlo? E' il mio poeta preferito assieme a Giacomo Leopardi (seppur appartengano a periodi diversi).
A presto!