Izia ha scritto:
r99 ha scritto:
E siamo giunti all'ultimo mese dell'anno, quello conclusivo, quello che apre le porte a Gennaio e quindi al nuovo anno. Il detto malinconico dice "L'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà". Ma non per forza dev'essere triste!! Io la vedo come "anno nuovo, vita nuova".
Detto questo, quali sono i vostri ricordi più belli passati qui su Amici di Penna in questi mesi trascorsi insieme?

Ciao Andrea, ....anno molto burrascoso è molto spesso stressante.
Comunque, come tante persone in questo forum, che sono passate anche solo per pochi topic, ricordo anzi so con certezza che uno almeno è un baluardo e sei tu, che imperterrito ed inamovibile, nonostante i tuoi impegni sei sempre riuscito ad esserci. Sei sempre nei miei pensieri e per fortuna quando mi affaccio “qui” ti trovo. Grazie.
Poi so che nelle retrovie ci sono altri nostri Amici: Enrica, Antonio, Donald_, e altri, però non voglio dimenticare due “forze” che mi davano tanta allegria: Ghiaccio e FeniceBlu che sinceramente spero stiano bene e spero di rileggere.
A Voi tutti, con cui ogni tanto ho scambiato parole e paroline, mando un cordiale abbraccio virtuale e faccio tanti, tantissimi Auguri per le prossime feste, che a tutti auguro siano serene e calde come solo essere vicino ai propri affetti sia possibile.
Ciao a tutti gli AdP
Ciao Izia, che bello risentirti: ogni volta che ti leggo, mi trasmetti forza e determinazione. Grazie mille per le tue belle parole, mi auguro siano di buon auspicio per questo ormai prossimo 2021.
Io, seppur ci sia stato quel mio abbandono momentaneo del sito, lieve e fugace, per causa di forza maggiore, ho trascorso un anno molto piacevole con voi, alti e bassi si sono alternati a momenti scherzosi e altri momenti più seri, commoventi, alle volte un po' burrascosi, ma questa è la vita, e, siccome
amo vivere nonostante tutto, non posso che dire che io c'ero! E se c'ero, significa che ho imparato molto: ricordo all'inizio, ero intimorito di scrivere in un Forum pubblico, in punta di piedi, ho iniziato a scrivere in qualche topic, ne ho avviato uno mio, e adesso, eccomi qui, circondato di persone fantastiche: tu, Sweet, Donald, Antonio (vanwall), Laura e anche altri, che purtroppo hanno deciso di abbandonare il sito. Tra questi ricordo molto volentieri
Fenice Blu, Giancarlo,
Sicercasempre (impossibile dimenticare i suoi scritti malinconici e molto profondi) e Francesca (Elena50): grandi, grandi persone. Spero vivamente che almeno qualcuno di loro rientri e possa farci di nuovo compagnia.
Se non dovessimo risentirci prima delle feste, ti auguro buon Natale Izia, a te e a tutti gli Amici di Penna, e un felice anno nuovo!