Segnalo svariati utenti (adesso cito i nickname) che da molto tempo (forse già da un anno circa) pubblicano annunci giornalmente per mantenerli sempre in cima all'elenco, dando meno spazio agli altri. E molto probabilmente si tratta della stessa persona che utilizza più account spammando i propri annunci. Per carità, ogni account ha un annuncio diverso però la cosa che mi fa insospettire di più è proprio il fatto che quasi sempre gli annunci di questi account si trovano tutti in fila come se fossero stati inseriti nello stesso momento.
Ecco i nickname:
Mr. Lean
Corrigan
DarioG
utenteZ
H.
rssr1847 (che a mio parere questa sua presunta malattia è tutta una farsa per fare tenerezza agli utenti)
VictorFrankenstein
Ah e in più molti degli indirizzi e-mail di questi account (che lasciano sui loro annunci) lasciano molto a desiderare. Poco fa scorrendo tra gli annunci mi sono accorto che alcuni utenti si sono lamentati, me compreso, creando una sorta di "mini discussione" in quest'annuncio:
www.amicidipenna.org/index.php/2015-07-1...persone-intelligenti
Credo che gli altri utenti che si sono lamentati nell'annuncio si stessero riferendo proprio agli account che ho elencato sopra.