Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Parliamone

Parliamone 1 Giorno 22 Ore fa #543

• ericcartman
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 38 anni e sono di Roma, anche se negli ultimi anni non ci ho vissuto molto. Da quando sono tornato mi sono reso conto di non appartenere più alla realtà nella quale sono sempre vissuto; non che siano cambiate le cose, forse l'unico a essere diverso sono io. Mi piacerebbe incontrare nuovi amici e amiche, nessun limite di età; magari scrivendoci inizialmente per conoscerci un po' e poi l'ideale sarebbe frequentarsi anche di persona.
Parlare di me non è il mio forte, non ce la faccio a fare una descrizione esaustiva, comunque ci provo: sono una persona a cui piace ascoltare e dire la verità. Adoro viaggiare, leggere e scrivere. Il resto magari in seguito
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: Seven

Parliamone 1 Giorno 16 Ore fa #545

• Seven
  • Fresh Boarder
Ciao Luca!Io sono Lucrezia!Mi sono iscritta ora e starei cercando un amico o un'amica di penna con cui sentirmi libera di esprimermi e essere me stessa! :)

Parliamone 1 Giorno 4 Ore fa #548

• ericcartman
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Lucrezia, come va?
Mi farebbe piacere se ci scriviamo un po'; sono nuovo anche io su questo sito, quindi non so se questo è il posto giusto per rispondere o se preferisci che ti dia il mio indirizzo e-mail.
Quando e se ti va, scrivimi pure.
Buona giornata,
Luca
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi