Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Buonasera a tutti/e ^^

Buonasera a tutti/e ^^ 5 Mesi 2 Settimane fa #941

• LaRagazzaDiCarta
Buonasera a tutti/e
Piacere di conoscervi! Io mi chiamo Monica, ho 25 anni e scrivo dalla provincia di Lecco
Che dire di me: sono una ragazza molto semplice :) mi piace leggere, ascoltare musica, guardare serie TV e scrivere. Nella vita attualmente lavoro in un asilo e ne sono molto felice!
Mi sono imbattuta in questo sito per puro caso e l'ho trovato molto interessante... così mi sono iscritta con la speranza di riuscire a fare tante nuove amicizie!
Ci si legge in giro
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Buonasera a tutti/e ^^ 5 Mesi 1 Settimana fa #958

• music4ever
  • Fresh Boarder
ciao, io sono Marco, 36 anni, anch'io come te sono capitato su questo sito per caso e mi sembra molto carino ed utile per conoscere gente nuova.....io amo molto la musica, tu che genere preferisci ? ...così , ....tanto per fare due " chiacchere " !
ciao :)

Buonasera a tutti/e ^^ 5 Mesi 1 Settimana fa #959

• LaRagazzaDiCarta
Ciao :) io ascolto un po' di tutto, a parte la musica house/disco e rap che proprio non sopporto

Buonasera a tutti/e ^^ 5 Mesi 1 Settimana fa #962

• music4ever
  • Fresh Boarder
Condivido in pieno i tuoi gusti musicali :) ...io sono diplomato in conservatorio in contrabbasso, suono jazz, ma suono anche il basso elettrico in un gruppo rock...mi diverto molto...l'ultimo concerto visto i Muse ...

Buonasera a tutti/e ^^ 5 Mesi 5 Giorni fa #964

• LaRagazzaDiCarta
Wow, che bello :) molto interessante ^^

Buonasera a tutti/e ^^ 5 Mesi 4 Giorni fa #965

• luke1993
  • Fresh Boarder
  • ciao!
CIAO Monica io sono Luca ho 23 anni e mi piacerebbe conoscere gente nuova.. ho visto che sei di Lecco quindi Lombardia.. ti posso dire che abito vicino A te.. se ti va di sapere di dove sono ecc e per conoscersi per fare amicizia scrivimi a questo indirizzo mail.. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. ti aspetto con piacere! :)
Luke

Buonasera a tutti/e ^^ 3 Settimane 4 Giorni fa #1206

• Lonestar
  • Fresh Boarder
Ciao Monica, io sono di Milano e mi piacerebbe scambiare qualche messaggio con te per una conoscenza tramite internet... ed in futuro magari anche di persona, visto che abitiamo non troppo distanti :)
Ciao a presto!

Buonasera a tutti/e ^^ 4 Giorni 2 Ore fa #1271

Ciao Monica, che genere di musica preferisci?
Quale serie tv guardi? A me piace molto Bones, Dexter, Shameless, Law & Order, CSI, Criminal Minds, Flikken e simili.
Ascolto principalmente glam/sleaze metal, rock e qualsiasi genere purche' sia degli anni 80.
Ho una debolezza per i Depeche Mode.
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi