Donald003 ha scritto:
Ciao ho letto che ti piace Rumiko Takahashi io da ragazzo ero un grande fan di Lamù (ma naturalmente mi piace rivederla ancora oggi) mi sono anche visto tutta la Maison Ikkoku comprso l'OAV finale, mentre di Inuyasha ho visto le prime tre stagioni poi non sono più riuscito ad andarci dietro causa mancanza di tempo (Credo sia arrivato a quota sette).
Mentre di Star Trek sono sopratutto un fan della serie storica e dei primi film, non mi sono piaciuti invece i remake usciti ultimamente con nuovi attori che reinterpretano i vari Kirk, Spock, McCoy alcuni personaggi secondo me sono troppo stravolti rispetto all'originale.
A te invece che impressione hanno fatto?
Maison Ikkoku è meraviglioso! Anche Lamù ha fatto storia per me, entrambi visti, letti e super apprezzati ancora oggi.
Inuyasha ho seguito i primi episodi ma poi mi ha un pochino stufato (non sono entrata completamente nel feeling).
Star Trek: da appassionata come te della prima serie, non ho potuto non avere un occhio critico per i nuovi personaggi. Con grande difficoltà (il paragone è inevitabile in quanto i personaggi storici sono parte del dna) se letti in un contesto di nuova generazione e quindi come cosa nuova, a parte, si tiene duro e si fa guardare.