Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Mi presentl

Mi presentl 1 Settimana 9 Ore fa #966

• Matisse19
  • Fresh Boarder
Salve io sono una ragazza pugliese ho 17 ,anni amo leggere , vedere serie TV e film. Cerco una persona con la quale scambiare lettere o parlare di qualsiasi cosa
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Mi presentl 5 Giorni 16 Ore fa #969

• francescow
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ciao ti va di chiacchierare? Anch io dalla puglia

Mi presentl 5 Giorni 15 Ore fa #970

• Pericle
  • Fresh Boarder
Cara Ragazza Pugliese, giacchè potrei tranquillamente essere tuo nonno, si, leggi bene! Giacchè abito in Toscana, a più di 1000 km e quindi penso che non ti vedrò mai e dunque nessuno potrà accusarmi di rispondere a una minorenne! Ho deciso di risponderti, anche perchè il tuo messaggio è il più nuovo che compare nella lista. Se, vuoi, rispondimi, io ho molto tempo libero. Certo non credo che una ragazzina di 17 anni possa insegnarmi granchè, semmai, viceversa.
Comincerò con una domanda da anziano: hai una ricetta della cucina pugliese? Voi giovani siete noti per l'arte in cucina.
Ciao Claudio
A proposito, leggo che ti interessano le serie TV. Io sono appassionato di "Un Posto al Sole". Tu lo vedi?
Ultima modifica: 5 Giorni 15 Ore fa da Pericle. Motivo: Mi era venuta una idea sulle serie TV
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi