Buonasera a te Ghiaccio, insomma ti dirò che non è proprio un gran momento. Non intendo la giornata di oggi nello specifico ma di un lungo (lunghissimo) periodo complicato. Presente quando le soluzioni non si sbloccano da anni e tu giri sempre intorno ai soliti problemi? In tutto questo mi ritengo una persona fortunata considerando che c'è chi sta veramente mooolto peggio, ma si sa, a volte questo non basta a consolarci o a darci lo sprint per trasformare le situazioni.
Detto questo mi spiace che tu abbia avuto una giornata poco stimolante o inconcludente e, certo che capitano anche a me e quando capitano "quelle giornate" torno a casa sfinita. Credo che capiti a tutti e che non sia certo da pensare che sia "da stupidi". La cosa più bella è svegliarsi la mattina dopo con l'idea che la notte si sia portata via tutto il malessere e ricominciare con una nuova energia, con una nuova visione delle cose

Interessante il tuo lavoro, io mi occupo di ricerca (studi storici) presso un ente culturale ma anche di progetti didattici per le scuole.
Concordo con te e mi auguro di proseguire nelle chiacchierate! A presto, quindi!
Ciaaao