Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Luigi Da Genova

Luigi Da Genova 1 Mese 4 Settimane fa #16858

• giuseppe0
  • Fresh Boarder
Care/i amiche/ci,

mi chiamo Luigi ho 50 anni e sono sposato. Purtroppo invalido come mia moglie e sto attraversando n anno di malattia molto pesante....per questo mi sono iscritto a questo sito perchè mi sento solo (anche s emia moglie è presente e vicinissima a me ma ho bisogno di amici veri che ti stiano accanto e a cui stare accanto.
A chi avrà piacere fornirò il mio telegram e la mia foto in privato.
Mi sono cancellato da tutti i social per ripulirmi dalla spazzatura e dai soldi che ci girano oltre alla mercificazione dell'informazione con la vendita dei like e i posto attira traffico a blog tutti uguali che cercano di invogliarti all'acquisto di prodotti.
Io mi ricordo di internet del 2000 esistevano siti gratuiti veramente di ogni genere e le chat pulite: oggi mia suocera dice "vado su internet" (cioè vado su facebook e ci passa ore ed ore a scambiarsi gattini/video demenziali e fake news).
Pensate che mi ha pure detto che dentro il vaccino covid metteranno un cip sottocutaneo per il controllo delle persone (l'omicidio delle suocere dovrebbe essere premiato
Quindi piacere di conoscervi e diventiamo amici/che: io offro reciprocità nel rapporto di dialogo con l'altra/o: mi sembra il minimo per creare una amicizia vera .
un abbraccio caro e forte a tutte/i
Ultima modifica: 1 Mese 4 Settimane fa da giuseppe0. Motivo: inserimento possibilità foto e telegram in pvt
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi