gator58 ha scritto:
Draconius ha scritto:
Ciao Gator,
mi faccio chiamare Draconius e ti scrivo dalla provincia di Bergamo, ho quasi 40 anni e so cosa significa star male per amore, ti posso garantire che passerà, almeno il dolore, il ricordo quello non si rimuove mai, e questo per lo meno è un bene. Cerca di distrarti, di pensare ad altro, di consolarti con altro, non si sa mai cosa ci riserva il destino.
Spero di esserti stato d'aiuto, se ti va, sono qui. Ciao
Draconius
Buongiorno Draconius
Grazie per aver scritto. Purtroppo il dolore mi distruggendo, forse perché non riesco neppure a distrarmi proprio perché sono solo e la solitudine amplifica tutto. Continuare a vivere (o sopravvivere) cosi sta diventando una inutile agonia. La qualità della vita non mi aiuta insomma.
Ciao Gator, ascolta, è difficile ma devi andare avanti, anche perché si può sempre ricominciare da zero ed è quello che devi fare! Lo so, ti sembrerà impossibile o molto difficile, ma devi, e devi assolutamente metterti in gioco e rifarti una vita. Anche io stetti molto male quando il mio unico grande amore mi abbandonò per ordine dei genitori che non volevano farla allontanare da loro. Ho sofferto come un cane, e se per questo ci sto ancora molto male, ma mi sono ricostruito una vita, ce la puoi fare anche tu, credimi.