Ciao Sabrina
sono vissuto per LAVORO quasi sempre solo , ovvero PRIMA ero un ufficiale di guardia e .. stai solo oppure al max con un collega ma NON italiano . quindi zitto lui cosa ci si scambia ? insomma nulla di che se non lavori da svolgere ecc , poi al comando e " dovevo essere distante e con tutti " bello ... poi per altre ragioni eccomi qui .. solo . Il motivo per cui un essere umano ( ma anche animali ) e' che non si e' portati al vivere soli , ma sempre in compagnia .. hai mai visto qualche tipo di animale vivere solo ? non penso e lo stesso vale per l'essere umano . Lo giudico anormale questo .. Riguardo la distanza , erano si problemi ma decenni fa , ora vi sono molti sistemi di comunicazione , per abbattere la " distanza " , ovviamente fin quando non ci si sente a proprio agio , si e' sempre cauti o " freddi " nel rispondere o commentare , ma se si fosse in un cafe' ? tutto crollerebbe .. certo il frequentarsi in ( adesso getto la balla ) in un club di lettura o tennis per non parlare di vela di cui sono un appassionato , il mare e' il mio mondo ... tutto sarebbe piu facile . Ma come hai te scritto , ci si e' messo Mr Covid .. altro non c'èra da fare .. ma gia " comunicare " e' importante .. se mi sentissi male in me stesso , meglio dirlo scriverlo , avrei suggerimenti da altre persone .. Vedi a volte ci si incappa in errori e per colui che li fa non si accorge di cio' .. Solo coloro che leggono o che nel parlarsi ecc , li notano , e lo fanno presente come e dove li commette .. se io commetto errore nello scrivere " anno e non hanno commesso " errore chi me lo potra' far notare ?
buona giornata e buon inizio settimana. a te Sabrina e a coloro che cominciano a venir fuori .
Merci , c'èst le vie