Ma volentieri guarda! Hai tanta voglia di leggere? E sopratutto io avrò un rotolone? magari quello per cui si diceva è "10 piani di morbidezza"? Per lasciare ai posteri le mie memorie Ho problemi di tutti i tipi tranne, grazie a Dio, malattie davvero invalidanti! Visto che sono rimasta senza lavoro, come credo un pò tutti, potrei mettere su una bancarella di guai! Temo che l'unica soluzione sia uscire dal maledetto tunnel covid, forse da un punto di vista economico, riprendersi sarà anche possibile! Ma quando in momenti come questi, per carità, ripeto anche ce ne sono peggiori del mio, non trovi più un'anima, che si degni di cercarti fra amici, parenti e conoscenti, nè di risponderti quando li cerchi tu....Un pò devi per forza venire a patti con il fatto che il periodo ha reso evidente che, i rapporti umani ormai sono fragili, costruiti su bolle di sapone! Interessa soltanto l'uscita, lo sballo, la cosa da fare per divertirsi. Divertirsi, questo mito che ha sostituito anche la famiglia, gli amici, la crescita personale,è diventato il Santo Graal del nuovo millennio! Beh, io non mi diverto più e non c'entra niente il covid, quello semmai è stato utile a togliere un velo, sulla pochezza della società e delle persone che la compongono a tutti i livelli. Scusa lo sfogo, a me è stato utile, x te un macigno immagino

. Cordiali saluti