Elena50 ha scritto:
Come dire: "esistono ancora persone che sappiano esprimere cosa sono senza filtri?". La vedo durissima. Di sicuro questo è il motivo per cui nessuno incontra alcuno. Mi chiedo solo che fine faremo, di questo passo. Byeee.
Vediamola così: saranno tutti al mare ad abbronzarsi, a giocare a pallone e a spassarsela con gli amici veri… ... Scherzi a parte, è davvero inquietante: a parte i soliti utenti, davvero cordiali e che hanno sempre qualcosa da esprimere (come sarebbe giusto che fosse), sembra che il dialogo e la scrittura si stiano estinguendo: ci si limita a soli like su Facebook o su Instagram, brevi commenti (che poi, a volte, con un italiano che mi provoca l'orticaria e senza punteggiatura), discorsi che lasciano il tempo che trovano... Perché non raccontarsi un po', mi chiedo, attraverso post tipo questi, scritti bene e con un filo logico? Potrebbero essere utilizzati come lettere online e di certo ci si potrebbe trarre qualche vantaggio.
Inoltre, ho notato che la maggioranza degli utenti prediligono il privato al pubblico, non capisco perché, sinceramente, perché da alcuni annunci che leggo penso che alcuni di loro avrebbero tanto da esprimere, e sarebbe bello leggerli e poterci confrontare tutti insieme. Ahimé... non è così. Peccato. Comunque, ognuno fa quello che preferisce, ci mancherebbe. Però, ripeto, davvero un peccato...