Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
quella con la A maiuscola :-)

ARGOMENTO: amicizia

amicizia 2 Settimane 6 Giorni fa #501

• Quarzo rosa
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
:) Non mi sono mai sentita così sola come in questo ultimo anno.Sono una donna non più giovanepurtroppo,sposata,ma è come che non lo sia.Non da molto ho aperto gli occhi e da quando l'ho fatto quello che ho visto non mi è piaciuto.Avrei il desiderio di parlare con qualcuno che abbia semplicemente voglia di fare amicizia,scambiandoci qualche e-mail per sentirci meno soli.Posso essere una buona amica,so ascoltare....in questo caso meglio dire " leggere". IL mio valore dell'amicizia è altissimo,è sempre stata una delle cose più importanti della mia vita.Se hai tempo e voglia di confidarti e lasciarti confidare......io sono qui
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: Marika

amicizia 2 Settimane 5 Giorni fa #503

• seagull48
  • Fresh Boarder
Ciao, non sei la sola, purtroppo gli anni che passano lasciano quasi sempre una scia di incomprensioni, malcontenti e tanto altro che finiscono col minare anche un legame che sembrava a prova di tutto. Anche io non ho più i 20 anni, anzi neanche i 30 , neanche i 40 e neanche i 50 e spesso mi trovo anche io a desiderare una persona con cui scambiare quattro chiacchiere.
Mi sono appena iscritto e non ho capito se questa risposta viene pubblicata in questa sezioine o se viene inviata in privato, comunque se ti va di scambiare quattro chiacchiere, anzi quattro mail io ci sono.
Ti auguro un buon fine settimana con la speranza di risentirti prima.
Un saluto Gianni

amicizia 2 Settimane 4 Giorni fa #509

• paolo27
  • Fresh Boarder
tieni duro... e non abbatterti mai....

amicizia 4 Giorni 14 Ore fa #530

Quarzo rosa ha scritto:
:) Non mi sono mai sentita così sola come in questo ultimo anno.Sono una donna non più giovanepurtroppo,sposata,ma è come che non lo sia.Non da molto ho aperto gli occhi e da quando l'ho fatto quello che ho visto non mi è piaciuto.Avrei il desiderio di parlare con qualcuno che abbia semplicemente voglia di fare amicizia,scambiandoci qualche e-mail per sentirci meno soli.Posso essere una buona amica,so ascoltare....in questo caso meglio dire " leggere". IL mio valore dell'amicizia è altissimo,è sempre stata una delle cose più importanti della mia vita.Se hai tempo e voglia di confidarti e lasciarti confidare......io sono qui
Ciao Quarzo rosa, ho letto questo tuo post e mi piacerebbe conoscerti, con lo stesso tuo spirito e la stessa voglia di instaurare una bella amicizia.
Non frequento spesso questo forum, mi permetto quindi di lasciarti la mia mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(Spero) a presto..

amicizia 4 Giorni 4 Ore fa #531

• Quarzo rosa
  • Fresh Boarder
Ciao ALI per PLANARE, buon giorno !,Questa mattina, appena acceso il pc, ti ho trovato qui....tra le mie cose.....e mi ha fatto molto piacere. Ti avviso subito che non sono molto pratica del funzionamento per inviarti questa mia risposta, per cui potrebbe anche essere che io stia scrivendo al vento. Quando ho letto l'orario della tua mail, circa le due di notte....( se non sbaglio)..... mi è comparso un sorriso sulle labbra e ho pensato a...quale strana combinazione ti abbia portato proprio sulle mie parole.....in tarda notte....e cosa ti abbia colpito....per poi raggiungermi. Mi domando anche se sei una donna, se sei un uomo, oppure una ragazza ,ragazzo........comunque, chiunque tu sia, non ha importanza, ,le parole non hanno un età, e,... volendo, un amicizia si crea indipendentemente dagli anni di ciascuno di noi. Non è da molto che mi sono iscritta, ed è la prima volta in assoluto, perchè non sono su facebook,.......non sono su niente.Forse..semplicemente..NON SONO e basta. Non amo la falsità, come l'ipocrisia e sono sempre molto sincera, proprio per questo a volte risulto ...come dire....un po' ..scomoda. Perchè se penso una cosa, la dico, e non dico il contrario solo per far piacere. E' meglio una verità scomoda che bugie dannose.Ho iniziato questa avventura ,qui, su Amici di Penna, perché ,una sera come tante altre, qualcosa mi ha spinto Poi non sapevo se qualcuno si soffermasse sulle mie parole.....Vorrei dirti che, se avrai il desiderio , il tempo , ...l'interesse, se avrai voglia di approfondire una possibile conoscenza...io ci sarò,se senti il bisogno di sfogarti sono qui.....cercami. Per ora non mi dilungo oltre perché non vorrei risultare tediosa, ho sempre il pensiero di poter dare fastidio a qualcuno e questo ,credimi è l'ultima cosa che vorrei. Però ti chiedo una cortesia ,per capire se questa mail ti arriverà , potresti avvisarmi? Così almeno capisco se ho fatto in modo corretto oppure se ho sbagliato .Un abbraccio al tuo cuore perché possa scaldarsi.................................io

amicizia 3 Giorni 6 Ore fa #537

• Quarzo rosa
  • Fresh Boarder
Paolo... ho visto la tua risposta solo ora,...mi sono accorta dalla data......circa due settimane fa......ti chiedo perdono, non sono molto pratica di queso sito, veramente non sono pratica di tutto ciò che riguarda i siti, è l'unica frase che ho scritto in tutta la mia vita su un sito....e non pensavo nemmeno che qualcuno lo leggesse.....Anche se in ritardo ( avrai pensato: guarda che ignorante è questa !!!) vorrei che ti arrivasse un mio GRANDE GRAZIE per le TUE parole Claudia

amicizia 3 Giorni 5 Ore fa #539

Quarzo rosa ha scritto:
Ciao ALI per PLANARE, buon giorno !,Questa mattina, appena acceso il pc, ti ho trovato qui....tra le mie cose.....e mi ha fatto molto piacere. Ti avviso subito che non sono molto pratica del funzionamento per inviarti questa mia risposta, per cui potrebbe anche essere che io stia scrivendo al vento.
............
per capire se questa mail ti arriverà , potresti avvisarmi?
La tua mail mi è arrivata, sia direttamente che da questo sito, e con un doppio indirizzo.
Spero però ti sia giunta la mia risposta, perché ho provato tre volte, ma due volte il sistema mi ha annullato l'invio perché uno dei due indirizzi non risultava valido.
Fammi sapere...

amicizia 3 Giorni 3 Ore fa #540

• melody76
  • Fresh Boarder
Ciao Quarzo Rosa mi sono appena registrata ed il primo messaggio che leggo è il tuo...mi ha colpito molto perchè sembrava l'avessi scritto io...ti capisco profondamente e mi piacerebbe fare una bella chiacchierata con te. Ti invio la mia email nel caso anche tu voglia scambiare 2 parole. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

amicizia 1 Giorno 8 Ore fa #546

• Quarzo rosa
  • Fresh Boarder
Buon giorno Melody, mi chiamo Claudia, ho 51 anni,sono sposata da 21 anni, ormai 22, ho un figlio di 21 anni, abito in Romagna, sul mare,ma prima di sposarmi non abitavo qui, Sono nata e cresciuta a Faenza,città conosciuta in tutto il mondo per le sue pregiate ceramiche,Anche altre cose....hè...ci sono nata io !!! tornando a noi vorrei dirti che mi sono iscritta in una serata ,come tante serate ,in cui il pianto ,l'angoscia , l'ansia, un malessere che a volte non riesco neanche più a controllare, mi ha spinta..così d'impulso , scrivere qualche parola che poi pensavo che nessuno leggesse , Le mie giornate ,già da un anno ,anche di più, sembrano senza senso, non trovo più quel qualcosa che possa farmi piacere , delle piccole cose che mi facevo bastare e che ora non riesco a vedere neanche più.Mi alzo la mattina e già vorrei che fosse sera per poter richiudere gli occhi,...per non guardare ,....per non vedere,...per non sentire....Se vuoi ti lascio la mia mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Un caro saluto
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi