Ciao ALI per PLANARE, buon giorno !,Questa mattina, appena acceso il pc, ti ho trovato qui....tra le mie cose.....e mi ha fatto molto piacere. Ti avviso subito che non sono molto pratica del funzionamento per inviarti questa mia risposta, per cui potrebbe anche essere che io stia scrivendo al vento. Quando ho letto l'orario della tua mail, circa le due di notte....( se non sbaglio)..... mi è comparso un sorriso sulle labbra e ho pensato a...quale strana combinazione ti abbia portato proprio sulle mie parole.....in tarda notte....e cosa ti abbia colpito....per poi raggiungermi. Mi domando anche se sei una donna, se sei un uomo, oppure una ragazza ,ragazzo........comunque, chiunque tu sia, non ha importanza, ,le parole non hanno un età, e,... volendo, un amicizia si crea indipendentemente dagli anni di ciascuno di noi. Non è da molto che mi sono iscritta, ed è la prima volta in assoluto, perchè non sono su facebook,.......non sono su niente.Forse..semplicemente..NON SONO e basta. Non amo la falsità, come l'ipocrisia e sono sempre molto sincera, proprio per questo a volte risulto ...come dire....un po' ..scomoda. Perchè se penso una cosa, la dico, e non dico il contrario solo per far piacere. E' meglio una verità scomoda che bugie dannose.Ho iniziato questa avventura ,qui, su Amici di Penna, perché ,una sera come tante altre, qualcosa mi ha spinto Poi non sapevo se qualcuno si soffermasse sulle mie parole.....Vorrei dirti che, se avrai il desiderio , il tempo , ...l'interesse, se avrai voglia di approfondire una possibile conoscenza...io ci sarò,se senti il bisogno di sfogarti sono qui.....cercami. Per ora non mi dilungo oltre perché non vorrei risultare tediosa, ho sempre il pensiero di poter dare fastidio a qualcuno e questo ,credimi è l'ultima cosa che vorrei. Però ti chiedo una cortesia ,per capire se questa mail ti arriverà , potresti avvisarmi? Così almeno capisco se ho fatto in modo corretto oppure se ho sbagliato .Un abbraccio al tuo cuore perché possa scaldarsi.................................io