Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Mi presento!!

Mi presento!! 3 Giorni 8 Ore fa #1420

• fof
  • Fresh Boarder
Ciao, mi chiamo Sofia e ho 19 anni. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui potermi confrontare. Sono una persona riservata e introspettiva che preferisce l'ascoltare al parlare e l'osservare all'agire. Apprezzo le persone spontanee e sincere mentre non voglio avere niente a che fare con quelle false e ipocrite. Amo la fotografia, la musica classica, l'arte e la filosofia. Ho l'umore variabile e possiedo (ahimè) svariate personalità contrastanti.
Se c'è qualcuno disposto a conoscermi dopo questa breve presentazione si faccia avanti!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Mi presento!! 2 Giorni 23 Ore fa #1422

• andrew3.0
  • Fresh Boarder
Buongiorno! Mi chiamo Andrea e abito nelle Marche. Ho 27 anni. Anch'io come te ho una personalità riservata e introspettiva ma apprezzo la compagnia. Amo leggere e scrivere. Sono appassionato del Giappone. La musica classica piace anche a me. Musicisti preferiti?
Se vuoi, sono disponibile.
Puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi