Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Ciao a tutti! (≧∇≦)/

Ciao a tutti! (≧∇≦)/ 4 Giorni 18 Ore fa #1397

  • psychokta
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Sono Giulia, ho 17 anni e non so descrivermi bene.
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ciao a tutti! ~
Mi chiamo Giulia, ho 17 anni (quasi 18) e questa presentazione mi sembra stia prendendo le forme di una di alcolisti anonimi.
Sono una ragazza semplice, mi bastano le piccole cose per essere felice. Devo frequentare il quinto anno di liceo classico e non so proprio cosa voler fare nel futuro.
Mi piace leggere, scrivere, disegnare, ascoltare musica, vedere film, serie TV e anche sport. Nel tempo libero, d'estate, faccio la baby sitter, d'inverno, l'ufficiale di campo alle partite di basket. Mi piace essere quasi "autonoma" e tenermi impegnata.
Oh, amo la letteratura e la filosofia, lo stesso non so può dire della storia.
Diciamo che sono un'adolescente normale che cerca qualcuno con cui parlare e scambiare pensieri ogni tanto, nulla di così serio. Solo amici/amiche.
Ripeto che ho 17 anni, quindi preferirei parlare con qualcuno di non troppo grande o che potrebbe essere mio padre. Non ho nulla contro, ma semplicemente credo che potrebbero non esserci così tante cose in comune.

Un abbraccio,
Giulia.~
Giulia ~ (≧∇≦)/
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Ciao giulia! 9 Ore 10 Minuti fa #1419

  • ale4567
  • Avatar di ale4567
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Mi chiamo Alessandro ho 21 anni e sono del veneto, mi piacerebbe conoscerti!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi
Powered by Forum Kunena